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GEN 4 CONNECT Plus

Che cos’è CONNECT Plus?

CONNECT Plus migliora la tua esperienza di guida fornendo informazioni di navigazione in tempo reale. È disponibile solo per le auto dotate di sistema di navigazione e ha una prova gratuita di 3 anni. Trascorso questo periodo, se il cliente desidera continuare a utilizzare queste funzioni deve rinnovare il suo abbonamento.

 

Offerta commerciale valida per:

 

- CUPRA Born prodotto nella settimana 21/2024 in poi

- Tutto CUPRA Tavascan

 

Se il veicolo viene prodotto prima di queste date, si prega di contattare il proprio concessionario o il Servizio Clienti.

Che cos’è il servizio di parcheggio?

Il servizio di parcheggio cerca i parcheggi adatti e visualizza il numero di posti disponibili, gli orari di apertura, i prezzi, la distanza e la capacità. In questo modo si risparmia tempo e si riduce il rischio di distrazioni.

Come posso raggiungere un parcheggio gratuito?

Una volta avviato il servizio, sul sistema di infotainment di bordo viene visualizzato un elenco di opzioni di parcheggio. Selezionate una di queste opzioni e premete Start per iniziare la navigazione.

Che cos’è il servizio Charging Stations?

Grazie al servizio delle colonnine di ricarica, è possibile visualizzare una panoramica delle colonnine di ricarica nella propria zona, compresi gli orari di apertura e i prezzi. Il servizio consente inoltre di conoscere informazioni sulla potenza di ricarica, la disponibilità di caricabatterie e altro ancora.

Posso navigare verso una colonnina di ricarica specifica?

Sì, se si seleziona una colonnina di ricarica dall’elenco, il suo indirizzo viene inserito automaticamente come destinazione successiva nel sistema di navigazione.

Che cos’è il servizio di riconoscimento vocale naturale?

Il servizio di riconoscimento vocale naturale consente di impartire comandi in modo naturale, evitando la necessità di imparare comandi vocali specifici. È possibile richiamare facilmente vari servizi, come indirizzi, contenuti online, radio internet, dettatura, ecc. Basta tenere presente che i contenuti online e gli indirizzi richiedono una connessione internet.

Come si attiva il Natural Voice Control durante la guida?

Per dare comandi vocali, basta premere il pulsante Premere per parlare sul volante o dire «Hola hola» e dare il comando subito dopo.

 

Si prega di notare che le autorizzazioni del veicolo devono essere accettate tramite l’app My CUPRA, al fine di consentire un corretto utilizzo della funzione (si trova nella sezione veicolo sulla barra di navigazione principale).

Che cos’è il servizio Voice to Text?

Quando devi inviare o rispondere a un’email o a un SMS, ma non vuoi staccare le mani dal volante, il servizio Voice to Text ti consente di convertire le parole pronunciate in testo. Basta premere il pulsante Microfono sul display e dettare il messaggio.

Dove posso pianificare i miei itinerari?

Puoi pianificare comodamente i tuoi percorsi nell’app My CUPRA.

 

Per poter ricevere viaggi, il sistema di navigazione del veicolo deve essere online e contenere i dati cartografici delle rispettive destinazioni. La prossima volta che accenderete l’accensione del veicolo con una connessione di rete mobile esistente, sarete informati della disponibilità di nuovi viaggi e potrete scaricarli sul vostro veicolo.

Quante rotte possono essere importate?

Può essere importata solo una route.

Cosa posso acquistare nell’In-Car Store?

Dalla versione 4.3.0: Dall’In-Car Store è possibile acquistare app di infotainment, scaricare Online Manutenzione Veicolo, acquistare licenze chiave aggiuntive per i servizi CUPRA CONNECT Gen.4. L’In-Car Store può anche essere integrato con altri rivenditori di terze parti.

 

A partire dalla versione 4.3.2: Attivare il sistema di assistenza al conducente connesso «Traveller» se si è acquistato l’equipaggiamento opzionale Pilot L.

Devo fare qualcosa prima di poter effettuare acquisti nell’In-Car Store?

Per utilizzare l’In-Car Store, è sufficiente registrarsi su CUPRA CONNECT e immatricolare il veicolo. Ricorda che solo l’utente registrato del veicolo può acquistare prodotti digitali.

Come posso attivare le mie nuove licenze?

Quando acquisti una licenza, questa viene attivata automaticamente. La durata della licenza dipende dall’offerta commerciale.

L’In-Car Store è disponibile su tutte le auto?

In-Car Store è disponibile su tutte le vetture CUPRA CONNECT Gen.4 Release 4.3.0 e successive.

Perché non riesco a vedere le informazioni sul traffico?

Per poter ricevere le informazioni sul traffico, il sistema di navigazione del veicolo deve essere online.

Che cos’è l’importazione di itinerari online?

Con Online Route Import, l’utente può pianificare gli itinerari da casa, tramite l’app My CUPRA (Sezione Mappe-->Importazione itinerari) e inviarli al sistema di navigazione del veicolo. È possibile salvare diversi itinerari con un massimo di 4 soste per ogni itinerario, inclusa la destinazione finale. A qualsiasi itinerario si possono aggiungere preferenze e destinazioni individuali.