AMBASCIATORI DI CUPRA SVIZZERA

Elli-Ladegerät an der Zementwand

La storia di Patrischa

Beat esplosivi ed effetti pirotecnici ai piatti: Patrischa accende il suo pubblico con un mix di Tech e Deep House, arricchito da un tocco speciale delle sue radici. Ora anche come membro della tribù CUPRA. Dal 2011 incanta come DJ dietro la console, esibendosi regolarmente in famosi club svizzeri come l’Hive, (Zurigo) o il Nordstern (Basilea). È molto apprezzata anche dalle etichette Naturklang e Cityfox.

Patrischa è considerata una campionessa del ritmo veloce con un tocco di note più morbide: un sound che non ha mai lasciato nessuno indifferente. Proprio come i veicoli CUPRA.

La storia di Martina

Game, set, CUPRA: la leggenda svizzera del tennis femminile Martina Hingis è membro della tribù CUPRA. L’ex numero uno della classifica mondiale e più volte vincitrice del Grande Slam entra a far parte dell’esclusiva cerchia di rappresentanti CUPRA. Il forte partner al suo fianco: il marchio ad alte prestazioni CUPRA.

Martina Hingis era già il volto della campagna «Be a Game Changer» di CUPRA Svizzera. La strada per il successo sportivo ha richiesto coraggio, dedizione, passione, istinto e sensibilità. CUPRA condivide questi valori e crea auto con dedizione e passione.

Der neue CUPRA Tavascan VZ Tavascan Blue beim Aufladen

La storia di Fredy Barth

Le corse nel sangue: ha scoperto la passione per le corse da sedicenne alla guida di un go-kart. Fredy Barth è sicuramente il più veloce tra i membri della tribù CUPRA, perlomeno sulle quattro ruote.

Nel corso della sua carriera di pilota ha collezionato vittorie in gare come il Campionato del mondo turismo o il il Campionato Endurance. Da alcuni anni è anche coach, moderatore e organizzatore di eventi motoristici.

Dal 2004 al 2011 ha gareggiato al volante delle auto più sportive della casa madre SEAT e ora torna alle sue origini come membro della tribù CUPRA.

Desiderate restare informati sulle novità di CUPRA?