it:FAQ Homepage:CUPRA Connect:GEN 3 App CH/IT

CUPRA Connect

GEN 3 App

La mia transazione è stata annullata / Ho ricevuto un’email di annullamento. CUPRA non può continuare con la transazione dopo aver verificato i miei dati

La transazione è stata annullata per il seguente motivo: CUPRA è soggetta ai requisiti legali relativi al commercio estero e alle restrizioni sul controllo delle esportazioni, che vietano il trasferimento e la fornitura di prodotti, servizi e tecnologie a persone sanzionate a livello internazionale per attività criminali. Per soddisfare tali requisiti, CUPRA tratta i dati della tua transazione per verificarli rispetto alle liste di sanzioni internazionali. Se i tuoi dati corrispondono a quelli di una persona sanzionata, CUPRA non potrà procedere con la transazione e la cancellerà. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare la Sezione 2 dell’informativa sulla protezione dei dati («Screening se i tuoi dati corrispondono a specifici elenchi ufficiali di sanzioni»).