Scegliete colore, cerchi in lega leggera e interni nella combinazione che preferite.
Colori
Cerchi
CUPRA Leon Sportstourer disponibili da subito dal suo partner
Ribelle, dominante e dinamica.
Il design degli esterni della CUPRA Leon Sportstourer si presenta con un paraurti posteriore ridisegnato, luci posteriori high-tech e tubi di scarico che garantiscono la massima performance.
I sedili offrono un sostegno eccellente grazie alla curvatura tipica dei modelli da corsa, mentre lo schienale in fibra di carbonio e le fessure di ventilazione conferiscono un’estetica sportiva, discreta ma al contempo raffinata.
Scoprite una connettività senza interruzioni con CUPRA CONNECT, il sistema di infotainment da 12,9 pollici. Mappe online, intrattenimento, comando vocale e molto altro.
Tenete la vostra CUPRA sotto controllo, sempre e ovunque. L’app My CUPRA vi offre Remote Access, aggiornamenti in tempo reale e funzioni di sicurezza.
Promozioni valide per contratti stipulati tra il 01.10. e il 31.12.2024.
Esclusivamente per vetture importate da AMAG Import SA. Premio Welcome cumulabile con azione leasing. Prezzi raccomandati non vincolanti dell’importatore AMAG Import SA. Solo presso i partner ufficiali CUPRA aderenti.
La nuova CUPRA Leon Sportstourer mild HYBRID, 1.5 eTSI 150 CV, cambio DSG a 7 marce, 6.0 l /100 km, 136 g CO2/km, Cat. C
La nuova CUPRA Leon Sportstourer VZ 1.5 e-HYBRID 272 CV, cambio DSG a 6 marce, 0.5 l /100 km, 17.1 kWh/100km, 11 g CO2/km, Cat. B
La nuova CUPRA Leon Sportstourer, 2.0 TDI 150 CV, cambio DSG a 7 marce, 5.2 l /100 km, 138 g CO2/km, Cat. C
La nuova CUPRA Leon Sportstourer VZ, 2.0 TSI 333CV, cambio DSG a 7 marce, 8.7l /100 km, 198 g CO2/km, Cat. F
La nuova CUPRA Leon Sportstourer 1.5 e-HYBRID 204 CV, cambio DSG a 6 marce, 0.4 l /100 km, 18.0 kWh/100km, 9 g CO2/km, Cat. B
*La potenza disponibile (kW) e l’accelerazione del veicolo dipendono sempre dal livello di carica della batteria e dalla sua temperatura. Le immagini hanno carattere puramente illustrativo e informativo e potrebbero non corrispondere alla produzione in serie.
L’autonomia elettrica del veicolo varia in funzione di una serie di fattori tra cui conformazione del terreno, condizioni meteorologiche, carico del veicolo (occupanti + bagagli), età e condizioni della batteria, equipaggiamento opzionale scelto (cerchi, pneumatici ecc.), utilizzo di utenze periferiche come riscaldamento, aria condizionata o sedili riscaldati, e stile di guida. L’autonomia indicata è un valore provvisorio calcolato in conformità alla norma WLTP che stabilisce condizioni di test standard applicabili a tutti i produttori. In questo modo si assicura che i valori calcolati nel rispetto di tale norma siano comparabili per tutti i veicoli.