A new cupra leon 2024 in enceladus grey matte with copper accent alloy wheels parked on smooth concrete under an architectural structure. Barcelona cityscape in the background.
Fino a (200 kW):
272
CV
Autonomia fino a:
125
km*

CONFIGURATE LA VOSTRA NUOVA CUPRA LEON

Scegliete colore, cerchi in lega leggera e interni nella combinazione che preferite. 

DESIGN AUTOMOBILISTICO PER UNA NUOVA ERA

All’avanguardia e senza compromessi: sia all’interno che all’esterno.

front view of new cupra leon 2024 car in dark atmosphere with ambient lighting.

AUDACE E DINAMICA

Dalla possente calandra con emblema del marchio fino agli accattivanti fari a LED CUPRA Matrix: tutto questo sottolinea il carattere dominante della CUPRA Leon.

new cupra leon 2024 car interior, infotainment screen, bucket seats, passenger and driver seat.

INTERNI CONVINCENTI

Un’esperienza di guida sportiva che si contraddistingue per i sedili con straordinaria tenuta laterale, tipici delle auto da corsa.

CONNETTIVITÀ MIGLIORATA

: infotainment screen, wheel, dashboard and air vents of new cupra leon 2024 hybrid vehicle.

CUPRA CONNECT

Scoprite una connettività senza interruzioni con CUPRA CONNECT, il sistema di infotainment da 12,9 pollici. Mappe online, intrattenimento, comando vocale e molto altro.

woman on phone during sunset accessing my cupra app for the cupra leon, via her phone

APP MY CUPRA 

Esplorate un mondo di funzioni comfort tramite l’app My CUPRA. Grazie alla funzione di chiusura e apertura a distanza accedete alla vostra nuova CUPRA Leon in tutta comodità.

 

La nuova CUPRA Leon 1.5 eTSI 150 CV, cambio DSG a 7 marce, 5.9l /100 km, 134 g CO2/km, Cat. C

La nuova CUPRA Leon 1.5 e-HYBRID 272 CV, cambio DSG a 6 marce, 0.4l /100 km, 16.9 kWh/100km, 10 g CO2/km, Cat. B


* La potenza disponibile (kW) e l’accelerazione del veicolo dipendono sempre dal livello di carica della batteria e dalla sua temperatura. Le immagini hanno carattere puramente illustrativo e informativo e potrebbero non corrispondere alla produzione in serie.
L’autonomia elettrica del veicolo varia in funzione di una serie di fattori tra cui conformazione del terreno, condizioni meteorologiche, carico del veicolo (occupanti + bagagli), età e condizioni della batteria, equipaggiamento opzionale scelto (cerchi, pneumatici ecc.), utilizzo di utenze periferiche come riscaldamento, aria condizionata o sedili riscaldati, e stile di guida. L’autonomia indicata è un valore provvisorio calcolato in conformità alla norma WLTP che stabilisce condizioni di test standard applicabili a tutti i produttori. In questo modo si assicura che i valori calcolati nel rispetto di tale norma siano comparabili per tutti i veicoli.