it:Il nostro DNA:CUPRA Experience :Primavera Sound CH/IT

CUPRA dà il via alla collaborazione con uno dei festival più famosi a livello europeo: Primavera Sound.

CUPRA e Primavera Sound celebrano insieme l’inizio di una nuova era per offrire al mondo una fonte d’ispirazione da Barcellona. La casa automobilistica e il festival musicale uniranno le loro forze nei prossimi tre anni per esplorare nuovi modi di vivere la musica. In vista della prossima edizione di Primavera Sound 2022, i due marchi hanno svelato il video teaser della line-up di artisti coinvolti, che vede protagoniste Maria Jose Llergo, una delle cantanti confermate per il festival del prossimo anno, e la CUPRA Born, il primo modello 100% elettrico del marchio, che debutterà questo mese.

CUPRA e Primavera Sound inaugurano la loro collaborazione in un momento chiave per entrambi i marchi. Da un lato, l’azienda automobilistica sta per presentare al pubblico la CUPRA Born, il suo nuovo modello destinato a dare rinnovato impulso al mercato delle auto elettriche grazie a un design intrigante, ispirato alla città di Barcellona, e a prestazioni all’avanguardia. Dall’altro, Primavera Sound farà il suo ritorno nel 2022 con un assetto organizzativo più ambizioso che mai.

«CUPRA è un marchio che va oltre le convenzioni, ponendosi come obiettivo quello di ispirare il mondo dalla città di Barcellona con auto ed esperienze innovative. Primavera Sound è diventato il festival più iconico della città, con respiro globale. Questa collaborazione rappresenta un’opportunità unica per essere fonte di ispirazione insieme a livello mondiale ed esplorare nuove strade per vivere la musica, aumentando al contempo la riconoscibilità internazionale di entrambi i marchi. Questo è solo il primo passo che CUPRA compie nel mondo della musica. Presto infatti annunceremo nuovi progetti in collaborazione con Primavera Sound.», ha dichiarato Wayne Griffiths, presidente di CUPRA.

«Questa collaborazione rappresenta un’opportunità unica per essere fonte di ispirazione insieme a livello mondiale ed esplorare nuove strade per vivere la musica.»

Due marchi, una nuova era.

CUPRA e Primavera Sound inaugurano la loro collaborazione in vista della prossima edizione del festival nel 2022. Il suo tanto atteso 20° anniversario è destinato a diventare il festival urbano di riferimento a livello mondiale e il più grande evento culturale all’aperto del sud Europa. La partnership tra CUPRA e il festival, che durerà per i prossimi tre anni, dimostra il sostegno dell’azienda automobilistica a uno dei più grandi eventi annuali dell’industria musicale.

«Per Primavera Sound è un vero privilegio poter contare su un alleato come CUPRA, in grado di cogliere l’identità e le aspirazioni del festival. Insieme riusciremo ad affrontare questa nuova e ambiziosa fase di crescita e a rendere il festival un punto di riferimento per l’intero pianeta partendo da Barcellona, la nostra città.», ha spiegato Alfonzo Lanza, condirettore di Primavera Sound.

Dopo più di un anno senza poter godere della musica dal vivo, CUPRA e Primavera Sound mirano a creare nuove esperienze musicali che emozionino i fan. Al di là dell’intervento di CUPRA al festival, i due marchi stanno lavorando a nuovi progetti per portare l’esperienza musicale a un livello superiore, permettendo così agli amanti della musica di tutto il mondo di viverla in modo diverso.

L’elenco degli artisti che parteciperanno a Primavera Sound Barcellona 2022 sarà annunciato martedì 25 maggio, in concomitanza con l’anteprima mondiale della CUPRA Born.