CUPRA TINDAYA: L’EREDITÀ DELLA MONTAGNA

Prende il nome dalla leggendaria montagna delle Canarie e racchiude la brillantezza grezza di un diamante pronto per il futuro del design automobilistico. Per sapere di più

Image

VISIONE ELETTRICA

Questa show car completamente elettrica cattura lo spirito e il futuro linguaggio stilistico di CUPRA. Incarna la perfetta simbiosi tra uomo e macchina, nella quale si accendono passione ed emozioni.

Image

Design entusiasmante

Design convincente. La show car è profondamente ispirata a simboli antichi e incisioni alpine e lancia un messaggio forte.

CUPRA Tindaya car interior view

THE JEWEL: Il cuore

Il cuore del design dell’auto è «The Jewel», un’interfaccia sensoriale e simbolica che dà vita all’auto e funge da collegamento tra il mondo reale, fisico e digitale. 

Image

La via verso il futuro

Questa show car è più di una semplice auto: è una testimonianza dell’impegno di CUPRA nel ridefinire la guida e nel guidare il futuro dell’industria automobilistica.

Image

La nuova CUpra Raval

Prende il nome dal quartiere più dinamico di Barcellona, la nuova CUPRA Raval completamente elettrica coniuga il DNA sportivo del marchio con la passione per la città e dimostra che la trazione elettrica di CUPRA non solo muove, ma entusiasma.

La Cupra Tribe Edition

La CUPRA Tribe Edition è una dichiarazione audace di potenza, sostenibilità e una mentalità inconfondibile. Con materiali e processi innovativi come la tecnologia di maglieria 3D, componenti riciclati e colori per interni a base biologica, la Tribe Edition riduce l’impatto ambientale offrendo allo stesso tempo un’esperienza CUPRA allo stato puro.

Al momento non è ancora stato deciso se e quando i modelli speciali Tribe Edition verranno lanciati in Svizzera.

Image

LEON TRIBE EDITION

Il design urbano reinventato

Un mix potente di design audace e prestazioni travolgenti, completato da Manganese opaco con leghe di zolfo e dettagli interni in Forged Grey.

Cerchi in lega leggera da 19'' nella versione SUlfur

Cerchi in alluminio riciclato al 20%: una dichiarazione di performance sostenibile ispirata al DNA di CUPRA.

Imbottitura Tribe

Modellata con tecnologia di maglieria 3D, l’imbottitura è realizzata senza cuciture e senza tagli, per la massima sostenibilità.

Image

CUPRA LEON SPORTSTOURER TRIBE EDITION

Design multifunzionale

Un finish di grande espressività in manganese opaco abbinato ai cerchi in Sulfur Green e agli accenti negli interni in Forged Grey. Sostenibilità: Almeno il 30% delle parti in plastica è realizzato con materiale riciclato sia all’interno che all’esterno.

Leghe ad alte prestazioni

Cerchi espressivi con il 20% di alluminio riciclato, per le massime prestazioni e un chiaro messaggio di sostenibilità.

Interni innovativi senza sprechi di materiali

Maglia senza cuciture, pensata in modo sostenibile: I sedili vengono modellati con tecnologia 3D, senza alcuna perdita di materiale e utilizzando tessuti riciclati.

Image

CUPRA FORMENTOR TRIBE EDITION

Icona ridefinita

Un look audace in manganese opaco, impreziosito da dettagli sullo Sulfur Green, dettagli Penumbra Black e interni in Forged Grey. Sostenibile grazie al 30% di materiale riciclato negli elementi in plastica. 

Estetica sostenibile nelle leghe leggere

Dove prestazioni e design audace e responsabile si incontrano: cerchi in alluminio riciclato al 20%.

Innovazione nei rivestimenti

I rivestimenti della console centrale e i diffusori d’aria nella cornice interna sono realizzati con verniciatura Sulfur Green al 15% a base biologica, un connubio di sostenibilità e stile moderno.

Image

TERRAMAR TRIBE EDITION

Una nuova visione delle emozioni

Stile ribelle e prestazioni senza compromessi: CUPRA coniuga manganese opaco con Penumbra Black, Dark Chrome e Forged Grey per creare un look di grande espressività.

Design di cerchi e carrozzeria rispettoso dell’ambiente

Questa Tribe Edition è stata realizzata per tutti coloro che hanno a cuore il pianeta, con cerchi in lega leggera realizzati per il 20% con materiali riciclati in cerchi in alluminio e vernici a base biologica.

Arte dell’abitacolo sostenibile

I sedili sono realizzati con una tecnologia di maglieria 3D che elimina tagli e cuciture, per una produzione senza sprechi di materiali. La vernice Sulfur Green è di Mankiewicz e contiene il 15% di componenti a base biologica.