CH/IT

CUPRA CARE

CUPRA CARE

Pacchetto servizi CUPRA al circa 40% in meno.

CUPRA CARE

Viaggiare senza pensieri.

Perché CUPRA CARE

Su misura per voi.

Oltre all’assicurazione di mobilità Totalmobil! (incl.) avete la possibilità della garanzia di fabbrica, ServizioPLUS, Pneumatico / Pneumatico PLUS, Ruote/RuotePLUS, Mobilità PLUS e assicurazione CUPRA.

Manutenzione e usura

Pacchetto servizi CUPRA.

Il pacchetto CUPRA comprende tutti i servizi di manutenzione e riparazione di componenti soggette a usura* per 5 anni o con 100 000 km (a seconda di quale parametro viene raggiunto per primo).

Scopri di più

Pacchetto servizi CUPRA

Con un risparmio circa 40%

Risparmiate circa il 40% sui tradizionali costi di servizio. Ora potete acquistare il pacchetto servizi a soli fr. 1'690.– anziché 2'790.–.

Scopri di più

Viaggiare senza pensieri

Prolungamento della garanzia del costruttore

Con il prolungamento della garanzia del costruttore al costo di fr. 800.– per 5 anni o per i primi 100 000 km, disponibile come opzione aggiuntiva, ci prendiamo cura della vostra CUPRA in tutto e per tutto.

Scegli il tuo abbonamento

Libero dalle preoccupazioni. Libero di essere te stesso.

ServizioPLUS.

  • Manutenzione, usura e liquidi.

PneumaticoPLUS.

  • Cambio e sostituzione pneumatici.
  • Cambio, sostituzione e stoccaggio degli pneumatici.

Ruote/RuotePLUS.

  • Cambio ruote e sostituzione pneumatici.
  • Cambio ruote, sostituzione pneumatici e stoccaggio ruote.

MobilitàPLUS.

  • A scelta veicolo sostitutivo, servizio di ritiro e consegna, mezzi pubblici o e-bike per la durata della manutenzione.

Assicurazione CUPRA.

  • Puntate semplicemente sul sicuro.

*incl. materiale e manodoperav

Dal pacchetto di servizi sono escluse le seguenti prestazioni: lavori (enumerazioni non esaustive) non prescritti dal programma di manutenzione del costruttore (ad es. luci a LED, usura in caso di cambio a innesto diretto, pulizia del veicolo e del motore, interventi di manutenzione sul climatizzatore, check stagionali, vignetta autostradale, preparazione al collaudo ecc.); liquidi (oli motore, liquido refrigerante, liquido lavavetri e altri lubrificanti. Carburante, additivi e liquido di riduzione catalitica AdBlue); sostituzione degli pneumatici (incl. cambio ruote estive/invernali, montaggio, equilibratura ecc.); riparazione di danni causati da fattori esterni (ad es. danni causati da morsi di martore, danni causati da incidenti e danni alla carrozzeria, misurazione del telaio, cura della verniciatura ecc.). Si prega di notare che sono esclusi i danni dovuti a trattamento inappropriato o a sollecitazioni eccessive (ad es. a causa dell’impiego nello sport motoristico).