2021.5.1.0 CH/IT

Percorsi diversi.

Gli stessi circuiti.

CUPRA è appena diventata il nuovo sponsor del team Ducati nel campionato mondiale MotoGP. Abbiamo scelto Ducati perché condividiamo gli stessi valori. Per capirlo dobbiamo fare un salto nel passato. Nel 2002 Ducati decise di partecipare alla MotoGP e in appena quattro anni si aggiudicò il titolo mondiale battendo le grandi marche giapponesi che da anni dominavano il campionato. Come ci è riuscita? Semplice, reinventandosi. Questo è il tipo di futuro che noi ci immaginiamo nel mondo delle auto ad alte prestazioni.

Una Ducati nasce per la pista, ma è ottimizzata per la strada ed è esattamente la scelta giusta per tutti coloro che vogliono accelerare da 0 a 100 in appena tre secondi. Ma non è tutto. Ogni pilota Ducati è consapevole che questa moto possiede un carattere caparbio e non è adatta a tutti. Lo stesso vale per la CUPRA.

Ma c'è dell'altro. Jorge Lorenzo, lo spagnolo tre volte campione del mondo, e   Andrea Dovizioso, secondo nel 2017, fanno entrambi parte del team Ducati. Grazie a questa sponsorizzazione, entrambi i piloti Ducati sono stati nel frattempo nominati ambasciatori CUPRA. A partire da subito oltre al logo CUPRA che ornerà le moto che utilizzano in gara, rappresenteranno la marca CUPRA anche al di fuori dei circuiti.

Creando partnership forti, CUPRA prosegue nel suo intento di creare una comunità di appassionati delle corse.  

MORE INFORMATION

Desiderate condividere con noi l'entusiasmo per la MotoGP Seguiteci su Instagram @CupraRacing e su Twitter @Cupraracing per conoscere le ultime novità.