2021.5.1.0 CH/IT

Il DNA di un vincente

Di recente CUPRA è diventata sponsor del team Ducati nel mondiale MotoGP portando nel nostro team due nomi famosi nel mondo delle corse. Lo spagnolo Jorge Lorenzo, al quinto posto nella classifica dei migliori piloti spagnoli vincitori in MotoGP, e l'italiano Andrea Dovizioso, che nel 2017 ha vinto sei diverse gare in cinque mesi. Se vi state chiedendo cosa lega una marca di automobili a una di moto, la risposta è: siamo uniti dalla passione per il motorismo.

Per accogliere a dovere i due piloti Ducati, innanzitutto gli abbiamo regalato un casco CUPRA unico e personalizzato con illustrate le rispettive prestazioni e storie di successo. Poi li abbiamo invitati a provare la nostra auto da corsa CUPRA per la prima volta. La CUPRA TCR con il suo nuovo cambio DSG e motore da 350 CV garantisce prestazioni di punta e autentico divertimento al volante. Dove? Sul circuito di Castelloli, tracciato disegnato principalmente per le moto, ma che soddisfa anche piloti su quattro ruote. Ma non è tutto. Due dei nostri piloti di punta CUPRA TCR hanno raggiunto i colleghi motociclisti sul circuito per trasmettergli la loro esperienza nel campo delle gara automobilistiche. Pepe Oriola, finora il pilota più giovane nel campionato mondiale Turismo, e Jordi Gené, che ha partecipato al campionato mondiale Turismo dal 2005 al 2010. Chi ha tagliato per primo il traguardo?

Tutto sommato il nostro scopo è ripensare insieme il mondo delle corse. Per questo uniamo le nostre forze. Un team. Una famiglia. Un unico DNA racing. Insieme per sfidare lo status quo del mondo delle corse ed essere pionieri della sua evoluzione. Questo sarà un capitolo emozionante della nostra storia. 

MORE INFORMATION

Seguiteci su Instagram @CUPRA_Official in Instagram e su Twitter @Cupra_Racing  in Twitter per continuare insieme questa avventura.