it:Il nostro DNA:CUPRA Experience :FC Barcelona sponsorship 2020.19.0.0 CH/IT

Ispirare il mondo dalla città di Barcellona.

Prestazioni, creatività e stile unico sono tratti distintivi del DNA di CUPRA e dell’FC Barcelona ed è proprio questo che pone le basi per la partnership tra i due marchi nati a Barcellona.

«CUPRA collaborerà con l’FC Barcelona per le prossime cinque stagioni.»

L’impegno di CUPRA a favore dello sport e dell’innovazione l’ha portata ora sul campo da calcio. Il marchio collaborerà infatti con la società calcistica della sua città natale per le prossime cinque stagioni in qualità di partner ufficiale del settore automobilistico e della mobilità. Spingendosi oltre la tradizionale partnership, i marchi hanno definito i propri obiettivi sulla base dei loro valori comuni e delle loro storie condivise.  
Barcellona è la città natale di CUPRA e dell’FC Barcelona. Entrambe condividono uno spirito giovanile e dinamico e si dedicano alla promozione dei giovani talenti e dell’innovazione.

«Quest’alleanza senza precedenti con una delle più grandi squadre di calcio al mondo dimostra la potenza insita nel marchio CUPRA e il nostro legame con la città di Barcellona. Inoltre, la collaborazione con uno dei maggiori fiori all’occhiello della città sosterrà la strategia di globalizzazione della nostra organizzazione», ha dichiarato Luca de Meo, presidente di SEAT e presidente del consiglio di amministrazione della divisione auto speciali CUPRA.

CUPRA prende anche il suo posto come uno dei partner ufficiali globali della società calcistica, fornendo i rispettivi veicoli per i membri del consiglio di amministrazione dell’FC Barcelona e per altri scopi ufficiali. Sarà inoltre allestito un CUPRA VIP Box durante tutte le partite della squadra giocate in casa a Camp Nou, nonché un pop-up store all’esterno dello stadio per consentire ai tifosi del Barça di conoscere il marchio. Inoltre, le strutture dello stadio saranno il banco di prova per i progetti di mobilità urbana.

Restate sintonizzati per scoprire altre interessanti novità su questa collaborazione esclusiva.