Di colore rame, la montagna «sacra» di Tindaya spicca dal cielo come monolite triangolare di Fuerteventura.
La sua storia è ancora oggi un mistero, anche perché su di essa si trovano centinaia di antiche impronte umane. Per noi è il simbolo che senza l’uomo non esisterebbe nemmeno una CUPRA. Pensato per la simbiosi emozionale tra uomo e macchina. La Tindaya dà il nome alla nostra nuova visionaria show car CUPRA. Sarà presentata per la prima volta all’IAA 2025.
NO DRIVERS, NO CUPRA.
Di condividere i suoi sentimenti per le auto straordinarie. E di reinterpretare continuamente la nostra passione per auto eccezionali dal design e dalle prestazioni elevate.
Un caso particolare per tutti coloro che amano le auto rare e che potranno ammirarle per la prima volta all’IAA Mobility 2025: le CUPRA Tribe Edition 2026 delle CUPRA Formentor, Leon e Terramar.
Sempre in versione camouflage, mostriamo anche la CUPRA Raval, la prima utilitaria completamente elettrica, nata sul circuito come CUPRA Urban Rebel Race Concept e destinata alla produzione di serie nel 2026. Perché con questa vettura cambieremo ancora una volta il mondo della guida completamente elettrica.
AND THE CHANGE WILL BE RADICAL.