IL TRIANGOLO. LA FIRMA CUPRA.

Di colore rame, la montagna «sacra» di Tindaya spicca dal cielo come monolite triangolare di Fuerteventura.

Image

La sua storia è ancora oggi un mistero, anche perché su di essa si trovano centinaia di antiche impronte umane. Per noi è il simbolo che senza l’uomo non esisterebbe nemmeno una CUPRA. Pensato per la simbiosi emozionale tra uomo e macchina. La Tindaya dà il nome alla nostra nuova visionaria show car CUPRA. Sarà presentata per la prima volta all’IAA 2025. 

 

NO DRIVERS, NO CUPRA.

Image

ESISTIAMO PER MUOVERE LE PERSONE.

Di condividere i suoi sentimenti per le auto straordinarie. E di reinterpretare continuamente la nostra passione per auto eccezionali dal design e dalle prestazioni elevate. 

Un caso particolare per tutti coloro che amano le auto rare e che potranno ammirarle per la prima volta all’IAA Mobility 2025: le CUPRA Tribe Edition 2026 delle CUPRA Formentor, Leon e Terramar.

Sempre in versione camouflage, mostriamo anche la CUPRA Raval, la prima utilitaria completamente elettrica, nata sul circuito come CUPRA Urban Rebel Race Concept e destinata alla produzione di serie nel 2026. Perché con questa vettura cambieremo ancora una volta il mondo della guida completamente elettrica.

AND THE CHANGE WILL BE RADICAL.