it:Il nostro DNA:Garage:cupra-ateca-special-edition 2021.5.1.0 CH/IT

CUPRA Ateca Limited Edition

Unica nel suo genere.

Immagina elevate prestazioni coniugate alla raffinatezza. Questa è CUPRA Ateca. Un SUV che si fa strada con un motore TSI 2.0, 300 CV e 4Drive.

Ora immagina che prestazione e raffinatezza si siano superate. Questa è CUPRA Ateca Limited Edition, presentata al Salone dell’automobile di Ginevra 2019. Migliorata all’interno e all’esterno, la CUPRA Ateca Limited Edition è fatta su misura per gli appassionati di auto che amano il design artigianale. Questo SUV in edizione speciale, ordinabile verso la fine del 2019, sarà disponibile solo in numero limitato ed è proprio questo che lo rende la nostra espressione più esclusiva di unicità.

«L’unicità rappresenta un valore fondamentale di CUPRA. Vogliamo offrire un’edizione limitata dei nostri modelli di maggior successo.» Antonino Labate, COO

Immagina una carrozzeria in Graphene Grey con raffinate rifiniture in rame. Immagina i suoi esclusivi cerchi in lega da 20’’ con dettagli in rame e l’efficiente impianto frenante da 18’’ Brembo, che garantisce le migliori prestazioni di raffreddamento e frenata. Immagina il suo scarico firmato Akrapovic, che regala un sound decisamente sportivo. Il suo spoiler aerodinamico in fibra di carbonio con dettagli color rame è progettato per una maggiore aderenza. I sedili anteriori anatomici rivestiti in Alcantara Petrol Blue integrano il cruscotto nero lucido con la modanatura in rame. Nella parte posteriore, spicca il lettering CUPRA in rame, il marchio inconfondibile per una CUPRA in edizione limited.

Sono questi gli elementi che definiscono la sua unicità. E non c’è bisogno di immaginare altro, perché è tutto reale. La CUPRA Ateca Limited Edition. Un’ispirazione che non ha eguali.