CH/IT
Lorem ipsum

AMBASCIATORI DI CUPRA SVIZZERA

    

MARTINA HINGIS

Lorem%20ipsum

L’icona del tennis femminile svizzero è la new entry della tribù CUPRA. Martina Hingis entra a far parte dell’esclusiva cerchia di rappresentanti CUPRA nel ruolo di ambasciatrice svizzera del marchio. L’ex numero uno della classifica mondiale del tennis femminile, più volte vincitrice del Grande Slam e fiore all’occhiello dello sport svizzero, ora ha al suo fianco il marchio ad alte prestazioni CUPRA.

Martina war ein Teil der grossen «Be a Game Changer» Kampagne von CUPRA Schweiz und war als Gesicht der Kampagne schweizweit zu sehen. Der Weg zum Erfolg braucht Mut, Überzeugung und Leidenschaft – vor allem aber Instinkt und Gefühl. CUPRA lebt diese Werte und kreiert Fahrzeuge mit Hingabe und Leidenschaft. Attribute, die auch Martina Hingis bei ihrer Karriere zu Höchstleistungen verhalfen.

Per saperne di più su Martina

FREDY BARTH

Lorem%20ipsum

Lo sport motoristico scorre nelle sue vene: da quando, sedicenne, scoprì la passione per le corse in un go-kart, la voglia di andare veloce non lo ha più abbandonato. Fredy Barth, che nel corso della sua carriera attiva di pilota ha collezionato vittorie in gare come il WTCC, il Campionato del mondo turismo, e il VLN, il Campionato Endurance del Nürburgring, è un professionista votato anima e corpo al motorsport e negli anni passati si è fatto un nome anche come coach, moderatore e organizzatore di eventi motoristici.

Come componente della tribù CUPRA torna alle sue origini: dal 2004 al 2011 è stato al volante delle auto più sportive dell’azienda madre SEAT in diverse serie di corse.

Per saperne di più su Fredy