2021.5.1.0 CH/IT

Perché partecipiamo alle competizioni?

Nel motorismo tutto gira attorno alla matematica. Millesimi di secondo decidono la vittoria di una gara.  La velocità angolare con la quale il pilota percorre la curva. La perfetta messa a punto del processo di combustione, affinché il motore eroghi la massima potenza in pista. Sì, nel mondo delle corse le unità di misura infinitesimali sono fondamentali, ma c'è molto di più. È lo stile di vita racing. 

Nel mondo delle corse tutto gira attorno alla passione: appassionati che incitano i loro beniamini, la sensazione meccanica che il cuore batte alla stessa velocità del motore che hai costruito, il pilota che cade sulle ginocchia dopo aver persona una gara. Per noi non si tratta di essere i migliori o i primi. Non si tratta di vincere; e molti non saranno d'accordo con il nostro modo di fare. Noi partecipiamo perché vogliamo migliorarci, giro dopo giro. Perché abbiamo un cuore. E perché siamo determinati a intraprendere nuovi percorsi e a riscrivere il futuro delle corse agonistiche. 

Mondiale Superbike: safety car CUPRA.

Animata da questo spirito agonistico, CUPRA è diventata uno sponsor ufficiale del mondiale Superbike e safety car ufficiale delle competizioni che si svolgono in 11 paesi di tre diversi continenti. Perché dove c'è passione, le gare automobilistiche e motociclistiche si assomigliano. L'odore delle gomme sull'asfalto. Il suono dei motori rombanti. L'adrenalina che scorre nelle vene di chi sta al volante. Un modo meraviglioso di sentirsi vivi. Ed è esattamente questo il motivo che ci spinge a fare quello che facciamo.

MORE INFORMATION

Desiderate condividere il nostro entusiasmo per il campionato Superbike? Seguiteci su  Instagram and Twitter @CupraRacing per conoscere le ultime novità.    

Calendar Gare 2018

Via