2021.5.1.0 CH/IT

Il futuro del motorismo si inizia a scrivere oggi.

Riuscite a immaginare gli appassionati che interagiscono con i piloti delle loro auto preferite durante la gara? Che li incitano direttamente o si congratulano per il loro stile di guida mozzafiato?

Riuscite a immaginare corse nettamente più silenziose eppure molto più emozionanti, ecologiche, ma al contempo infinitamente più coinvolgenti e appassionate?

Presto non dovrete fare voli di fantasia per sperimentare un tipo di corsa totalmente nuova e mai vista. 

E tutto questo grazie a una semplice mosca.

Fate la conoscenza della prima auto Turismo al mondo  elettrica al 100%. Un'auto da corsa che non deve rombare per attirare l'attenzione, ma che accelera da 0 a 100 km/h in appena 3,2 secondi con un leggero ronzio. Questa è la CUPRA e-Racer: un design elegante cela una tecnica affascinante scaturita da oltre 20 000 ore di lavoro, per sviluppare un'auto da corsa che non si limita a dimostrare di esistere, bensì che ridefinirà il futuro delle gare automobilistiche.

I piloti disporranno di un regime di 12 000 giri anziché di appena 6500 come ora e otterranno la massima potenza e accelerazione del motore senza dover aspettare di raggiungere il massimo dei giri. Contemporaneamente saranno in grado di trasmettere i dati di gara in tempo reale.  Questo grazie alla connettività moderna, che permette anche agli spettatori di assumere un ruolo molto più attivo ed emozionante durante le gare e anche al di fuori della pista. 

Vi presentiamo una sensazione di guida totalmente nuova e un nuovo modo di correre. Salve futuro. 

MORE INFORMATION

Seguiteci su Instagram @CupraRacing e su Twitter @Cupraracing.