2021.5.1.0 CH/IT

Una moderna rarità.

Il nuovo CUPRA Ateca.

Accade raramente che componenti diversi si fondano a creare qualcosa di nuovo, qualcosa di leggendario. Spesso queste nuove creazioni superano i confini di ciò che è possibile. Sfidano l'immaginazione e raccontano la storia di un'avventura umana straordinaria. Il nuovo CUPRA Ateca racchiude in sé questi elementi. La guida sportiva sposa la raffinata eleganza. Simbolo di energia trattenuta e controllo equilibrato.

Il nuovo CUPRA Ateca deriva direttamente dallo straordinario profilo prestazionale di CUPRA ed è una dichiarazione di autenticità e sicurezza nelle proprie capacità. Offre lo spazio e il comfort di un fuoristrada, ma sorprende con la tranquilla certezza delle proprie attitudini prestazionali. Dinamismo e lucidità. Temperamento indomito e riservatezza controllata. Ateca è molto più di un'automobile. È uno di stile di vita.

Il vice presidente Vendita e Marketing di CUPRA descrive così la marca: «Incoraggia un sentimento di appartenenza, di fierezza, coraggio e determinazione. Le medesime caratteristiche che condividiamo con i nostri clienti.» E con il CUPRA Ateca queste idee divengono manifeste, prendono vita e si trasformano in qualcosa di grande, di completo.

Per questo CUPRA Ateca non è solo un'idea insolita, ma è parte di una comunità. Non seguiamo semplicemente il gregge. Dettiamo le nostre regole. Troviamo le cose che ci arricchiscono e le utilizziamo per creare qualcosa di nuovo. Non per gli altri, ma per noi stessi. È la nostra capacità di rompere con la tradizione a definire ciò che siamo. Per questo siamo bravi in ciò che facciamo ed è il motivo per cui CUPRA Ateca esiste.

Mettetevi quindi al volante di un'auto che rivoluziona il settore. Ridefinisce il concetto di lusso. E continuate anche voi a pensare con la vostra testa. Perché il nuovo CUPRA Ateca è fatto per piloti autentici, non per coloro che cercano solo uno status symbol. È un'automobile divertente, ma che non perde di vista l'obiettivo. Un'auto sviluppata per la pista e a proprio agio sulla strada. Per gli spiriti liberi che seguono il proprio percorso.