it:Il nostro DNA:CUPRA Experience :CUPRA. A tale of aspiration 2021.5.1.0 CH/IT

CUPRA. Una storia di grandi ambizioni.

CUPRA è orgogliosa di presentare un film tutto nuovo che immortala l’impegno inarrestabile di coloro che amano ciò che fanno e che vivono la propria vita fino in fondo. Una storia di persone, più che di macchine o di numeri, che uniscono le proprie forze, condividendo una mentalità simile per creare esperienze elettrizzanti. Tramite la chiara giustapposizione di garage, piste e spazi urbani contemporanei, il film segue un team di longboarder che incarnano lo spirito ambizioso del marchio CUPRA.

Si parte dalla messa a punto e dalla calibrazione in garage, per arrivare al momento in cui questi sportivi si esibiscono in strada con la loro passione e il loro know-how. Equipaggiati di completi su misura e caschi ultraperformanti, i protagonisti del film si muovono sul longboard con la stessa intensità e la stessa eleganza che contraddistinguono l’attuale visione di sportività dell’intera gamma CUPRA.

Un incontro di persone competenti e appassionate da ciò che fanno, che si riuniscono in virtù degli stessi valori e delle ambizioni condivise: ecco cos’è CUPRA. Un valore aggiunto raro, ma non esclusivo. Auto speciali per persone ambiziose che conoscono alla perfezione il proprio mestiere. Da CUPRA creiamo un mondo improntato alla performance. E lo facciamo concentrandoci sull’esperienza stimolante offerta dalle corse e infondendo alle nostre auto quella stessa energia, passione e spirito.

In tale contesto concepiamo questa filosofia traendo ispirazione dall’energia allo stato puro offerta da una discesa adrenalinica sul longboard. L’essenza della sfida eseguita costantemente con maestria, nonché con la massima naturalezza. Sulla base di anni e anni di esperienza: il tutto ha poco a che vedere con i tempi sul giro, quanto più con la gioia di vivere il momento, o meglio ogni singolo momento. La consapevolezza che occorrono competenza, maestria e know-how per plasmare l’idea di guida sportiva e il futuro della mobilità.