CH/IT

CUPRA Svizzera partner principale di Man’s World 2022

  • In veste di partner principale di Man’s World 2022, CUPRA condurrà i visitatori alla
          scoperta del mondo del marchio di Barcellona.

  • Oltre alla presentazione degli affascinanti modelli CUPRA, la fiera offrirà ai
          visitatori un’esperienza multisensoriale.

  • Man’s World 2022 si svolgerà dal 5 all’8 maggio 2022 a Zurigo.

 

Esperienza, ispirazione e divertimento con oltre 100 marche, produttori e attrazioni.

Il 5 maggio 2022 è una data da segnarsi sul calendario. La Man’s World aprirà i suoi battenti presso la Halle 550 di Zurigo Oerlikon, dove gli espositori presenteranno prodotti o servizi di alta qualità, mentre i visitatori si troveranno di fronte a un’ampia gamma di sorprese e attrazioni.

Assicurati i biglietti!

Quest’anno CUPRA scenderà in campo in veste di sponsor principale. Il marchio di Barcellona inviterà ospiti e visitatori a vivere un’esperienza multisensoriale, che permetterà loro di immergersi nel mondo di CUPRA. Sono previsti anche giri di prova a bordo di tutti gli attuali modelli CUPRA. In valigia, CUPRA porterà con sé anche la nuovissima Born. Il primo veicolo completamente elettrico del marchio stabilisce un nuovo standard nella categoria delle auto elettriche grazie al design coinvolgente e alle prestazioni decise, incarnando una simbiosi ultracontemporanea fra performance ed elettrificazione.

Prova i modelli CUPRA dal vivo.

Nicolas Hobi, Head of Marketing di CUPRA Svizzera, commenta così la presenza a Man’s World 2022: «CUPRA è un marchio anticonformista e audace, i cui valori, design e performance ispirano il mondo intero partendo da Barcellona. A questa fiera vogliamo andare oltre una semplice presentazione delle vetture: illustreremo la nostra filosofia, che i visitatori potranno percepire con tutti i sensi. La Man’s World ci offre la piattaforma ideale per portare a Zurigo l’autentico spirito CUPRA».

Anche Roman Stämpfli, membro fondatore di Man’s World, è convinto di aver trovato in CUPRA Svizzera un partner dal valore aggiunto: «Abbiamo selezionato un nuovo partner automobilistico che non tutti ancora conoscono, ma che a Man’s World convincerà chiunque grazie a design, innovazione e qualità. Dopo i primi contatti con CUPRA non ci abbiamo pensato due volte: nonostante ci fossero altri candidati, sapevamo di aver trovato il partner perfetto per Man’s World e per il nostro pubblico.»

Progetta la tua CUPRA.