new-cupra-leon-sportstourer-kl86 2020.0.11.0 CH/IT

Nuova CUPRA Leon Sportstourer.

Motore potente

Prestazioni elevate.

Prestazioni ottimizzate abbinate a un motore da 245 a 310 CV con trazione 4Drive.

Motore eHybrid

Elettricità e potenza a braccetto.

Una potente combinazione di motore a benzina ed elettrico, fino a 245 CV e un’autonomia di 60 km in modalità completamente elettrica. L’ibrido plug-in ad alte prestazioni.

Elementi esterni

Luci e ombre.

I fari full LED integrati nel paraurti anteriore accentuato creano un contrasto visivo con la calandra frontale Dark Chrome, i parafanghi e gli specchietti esterni.

Design esterno

Perfetto da ogni angolazione.

Il design chiaro incontra la funzione. 1.500 l di volume del bagagliaio e più potenza che mai.

Design interno

Massima semplicità di guida.

I sedili anatomici in vera pelle immersi negli interni Dark Chrome, l’illuminazione ambiente e i dettagli in rame esaltano il comfort a un livello di stile superiore.

Caratteristiche tecnologiche

Tocco magico.

Tutto ciò che ti serve è al centro davanti a te, grazie al Digital Cockpit all’avanguardia e allo schermo panoramico flottante da 10″.

Prestazioni elevate abbinate allo stile sofisticato

L’obiettivo è la guida. Non la meta. Scopri la nuova CUPRA Leon Sportstourer, il nuovo design esclusivo dei suoi esterni e dei pregiati interni.

Valori provvisori, l'omologazione in Svizzera non è ancora completata.

New CUPRA Leon Sportsourer : Consumo normalizzato ciclo misto 8.5 l/100km, Emissione CO₂ misto: 175 g/km, Emissione di CO₂ derivanti dalla messa a disposizione di carburanti 43 g/km, categoria d'efficienza energetica: E. Valore medio di CO₂ di tutti i modelli offerti in Svizzera: 174 g/km. Valore obiettivo delle emissioni di CO₂ da raggiungere entro la fine dell'anno 2020: 115 g/km.

 

New CUPRA Leon Sportstourer eHybrid: Consumo normalizzato ciclo misto 1.5 l/100km, Emissione CO₂ misto: 33.1 g/km, Emissione di CO₂ derivanti dalla messa a disposizione di carburanti 8 g/km, categoria d'efficienza energetica: A. Valore medio di CO₂ di tutti i modelli offerti in Svizzera: 174 g/km. Valore obiettivo delle emissioni di CO₂ da raggiungere entro la fine dell'anno 2020: 115 g/km.